Episodio 2.12

Episodio 2.12

Per questa settimana avevamo in mente una puntata speciale natalizia con moltissimi contenuti, racconti, inviati che seguono i camion dei vaccini con radiocronaca minuto per minuto dei percorsi, del menu degli autisti agli autogrill e l’aggiornamento in tempo reale delle oscillazioni delle temperature del comparto frigo mobile.

Ma… la preparazione nella cucina di bordo dell’abbondante menu di natale, il tempo necessario a mangiare tutto e a digerirlo non ha reso possibile la realizzazione della puntata.

Quindi abbiamo trafugato una puntata di Radio Contado trasmissione di Radio Wombat, radio libera di Firenze dove intervistano Michela Zucca, sul culto di Diana, le società Matrifocali, il prezzo del potere nelle società egualitarie prima del patriarcato.

Buon natale virale.

se il player da problemi scaricare il file. tasto destro e salva. scarica mp3

 

Sommario Ep. 2.12

• Introduzione
Radio Contado #84 Trasmissione di Radio Wombat. Intervista a Michela Zucca: il culto di Diana, società Matrifocali, prezzo del potere nelle società egualitarie prima del patriarcato. Telefonata con Michela Zucca, domande delle ascoltatrici.

Link alla puntata su Radio Blackout